POLICY RECLAMI

PROMAR a fronte di un reclamo fondato, adotta le misure più opportune per rimuovere le criticità segnalate dagli Utenti.

Nel rispetto di quanto previsto dalle leggi vigenti, la nostra politica è:
• Fornire una procedura chiara, semplice e tracciabile per coloro che desiderino presentare un reclamo formale;
• Assicurare che il reparto PROMAR interessato, fornisca una risposta con modalità chiare e tempistiche rapide;
• Assicurare che i reclami siano trattati in modo tempestivo e secondo previsioni di legge;
• Garantire la riservatezza delle informazioni ricevute nel corso di un reclamo;
• Fornire i chiarimenti necessari ed eventualmente, adottare le misure opportune per far venire meno i motivi della doglianza;
• Raccogliere segnalazioni che ci aiutino a migliorare quello che facciamo.

 

QUALI RECLAMI POSSONO ESSERE PRESI IN ESAME DALLA PROMAR

La presente procedura può essere utilizzata per reclami che, in particolare, riguardano:

1. Dubbi sulla Policy Privacy e Cookies di questo Sito web – Inviare una email a: privacy@pro-mar.it

 

Da questa area puoi inviare una richiesta di revisione dei tuoi dati e una richiesta di eliminazione del tuo account e tutte le tue informazioni, qualora siano state registrate su questo sito web che, ti ricordiamo, non fa uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti. 

 

ATTENZIONE: PUOI INVIARE RECLAMI O RICHIESTE DI RETTIFICHE DEI TUOI DATI, SOLO SE SEI REGISTRATO COME UTENTE A QUESTO SITO WEB.

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